Marville Fall Winter '18

Marville | 19 Settembre 2018

 

La nuova collezione Autunno Inverno Marville, trae ispirazione dallo spettacolare territorio canadese. Il focus di questa collezione si concentra su due città e  sui territori che le circondando 

Vancouver

La parte della collezione più autunnale, prende spunto da VANCOUVER, la variopinta metropoli circondata da un vasto territorio incontaminato, dove lo spirito di avventura permette di fare vari sport outdoor.

È qui che nascono i capi Marville con effetti hand-made e scritture irregolari monocromatiche, con dettagli arricchiti da un pattern con linee geologiche; il tutto caratterizzato da colori caldi, classici della natura in questa stagione, come il sabbia, il ruggine, il verde militare ed il brown.

 

 

Winter in Fernie

La parte più invernale di collezione è ispirata alla cittadina di FERNIE, situata sempre in British Columbia ai piedi di alcune tra le montagne più belle del continente americano, tra cui il Mont Fernie che è una delle mete più cool per la pratica dello snowboard e dello sci free ride.

Le tecniche di personalizzazione sono qui più moderne e tecnologiche, i tessuti utilizzati sono caratterizzati da uno stile più tecnico mantenendo il classico mood dell’uomo Marville. In questo tema i colori sono più sportivi e un po’ retrò come il giallo, il lime, black e il grigio melange.

Lasciatevi conquistare anche voi dallo spirito di avventura canadese.. 

 


 

 

Vancouver 

Marville | 14 Settembre 2018

 

La collezione autunnale 2018 è ispirata alla bellissima città  di Vancouver. Situata sulla costa pacifica nella provincia della Columbia britannica, (British Columbia); è una città ricca di colori e sfumature in particolare nel periodo autunnale. I gialli e i rossi delle foglie si mescolano e si riflettono nello specchio d’acqua che circonda Vancouver.

Sembra di essere immersi in un quadro di colori, sarà per questo che è una delle metropoli dove si vive meglio? Circondati dall’acqua e a due passi dalle montagne, con tutti i servizi e le comodità della città, un posto perfetto dove abitare..

Per le vostre passeggiate vi anticipiamo il nostro smanicato Jobber un classico Marville, il MUST HAVE dai colori autunnali e adatto per ogni occasione.

Rimani connesso, per continuare ad esplorare Vancouver e la collezione Marville..

 

 


 

Glamping

Marville  |  6 Agosto 2018

 

Come non rimanere affascinati dal Glamping!!! Il perfetto compromesso tra campeggio e hotel.

Tende, igloo, yurta, casette..piccole strutture immerse nella natura e arredate all’interno come alberghi di lusso, con veri e propri letti e oggetti di design..

In Canada troviamo il Glamping praticamente ovunque!

Prepara lo zaino e vieni con noi carico di spirito avventuriero e con il piacere di essere coccolato, per una vacanza indimenticabile!

Non c’è tempo da perdere! Porta con te nello zaino il tuo outfit Marville, perfetto per uno stile avventuriero ma con uno stile unico:

Giacca Jonty amparo blu 

Polo Pryder  

Chino Slim Fit Berdan

Si parte...

 


 

Diavik Diamond Mine

Marville  |  25 Luglio 2018

 

Eccoci ancora una volta ad ammirare e scoprire i paesaggi Canadesi, questa volta però è l’uomo che ne ha descritto la forma.

Nelle terre più fredde del Canada a solo 220 Km dal Circolo Polare Artico c’è una Miniera di diamanti, costruita su un’isola a cielo aperto.

La scenografia è imponente, i gradoni scendono sottoterra creando dei buchi enormi. Un luogo desolato e abitato solo dagli operai che a più di 700 fanno fruttare generosamente questo luogo disperso. La miniera ha una risorsa comunque esauribile che è destinata a finire ma a rimanere come scenografia unica nel territorio canadese.

Lasciati affascinare da questo territorio impervio ma ricco!

L’outfit che ti consigliamo per quest’avventura è un Denim Bull Repaired abbinato ad una polo Pool SS18 e al nostro must Have la giacca Jakarta SS18

 


 

Aurora Boreale

Marville  |  12 Luglio 2018

 

Almeno una volta nella vita bisogna vedere l’aurora Boreale. Il Canada è uno dei pochi posti nel mondo dove poter ammirare questo evento. La meta che vi consigliamo è Yellowknife, qui, ci sono dei veri e propri Aurora Village, dove sono predisposte delle piccole tende per campeggiare sotto i cieli tinti di color verde. L’atmosfera è magica, al limite del trascendentale.

Un’emozione incredibile che vi auguriamo di vivere! Per il vostro outfit vi consigliamo la giacca antivento Jecky e il pantalone tasconato Brenty.

 

 


 

1000 Isole

Marville  |  5 Luglio 2018

 

Siamo pronti per una splendida gita sul fiume San Lorenzo, al confine con gli Stati Uniti.

Navigando con un battello andiamo alla scoperta di un vero e proprio arcipelago di piccole isole chiamato le 1000 Isole. In realtà le isole sono ben 1864 e ognuna ha la sua storia e la sua particolarità.Ci sono isole con castelli ( Heart island, Dark Island), c’è l’isola con il ponte internazionale più piccolo al mondo (Zavicon Island) , una delle isole abitate più piccole al mondo (Just Room Enough), isole con sontuose ville di Vip, isole disabitate e rigogliose di natura e molte altre isole tutte da conoscere ed esplorare.

Lasciati conquistare da questa avventura Canadese, per la tua vacanza indossa la camicia maniche corte Sako da abbinare a Benchi il nostro bermuda chino stampato.

 

 


 

Marville in vacanza alle Hawaii

Marville  |  22 Giugno 2018

 

Come non adorare le Hawaii..

..meta turistica affascinante e poetica dell'Oceano pacifico.

I paesaggi meravigliosi  fanno da contorno alla vera essenza delle isole lo "Spirit of Aloha", un modo di vivere pacifico e amorevole.

 

Ecco poche parole base per partire alla volta della pace e della serenità!!

Aloha – Ciao, Salve, Arrivederci, Caro

Hoaloha – Amico

Mauka – Verso le montagne

Makai – Verso l’oceano

 

 


  

Canadian Lighthouse

Marville | 4 Giugno 2018 

 

Il territorio canadese è costellato di fari, tutti simili nel loro stile ma unici nella loro architettura e nei loro dettagli.  I fari in passato sono stati i punti di riferimento per la navigazione e oggi invece sono stati riqualificati e sono diventati musei, alberghi, chalet... 

Esistono addirittura dei tour dedicati esclusivamente a queste architetture bianco rosse sulle coste scenografiche canadesi. 

Il faro, è sempre stato luogo di fascino e ispirazione custodendo spesso delle legende, che enfatizzano ancora di più questo lato incantato. Uno dei fari più meravigliosi e il nostro preferito  è sicuramente il Peggy's point Lighthouse nella Nova Scotia, la legenda narra che Peggy sia stata l’unica sopravvissuta di un naufragio avvenuto nelle vicinanze.

Immaginando di osservare il panorama del faro, solleticati da una leggera brezza primaverile, consigliamo il nostro outfit Marville: Polo POOL SS18 in piquet di cotone,  giacca JAKARTA SS18 in poliestere memory  e pantalone BATIS in canvas di cotone stretch .

Lasciati ispirare anche tu dai fari canadesi...

Webcam Peggys Cove

 

 


 

 

Marville Spring Summer 2018

 Marville | 5 Marzo 2018

 

La nuova collezione MARVILLE SPRING SUMMER 2018, si presenta suddivisa in 3 linee che interpretano il carattere classico canadese a cui si ispira il brand, passando da un gusto piu’ maturo e sobrio, fino ad uno più giovane ed accattivante.

 

OLD SAILOR

 

La prima parte di collezione che abbiamo denominato OLD SAILOR ha una connotazione piu’ primaverile. Essa interpreta il sapore legato al mare che già nella collezione winter aveva caratterizzato la linea “Sailing Lane” ma questa volta con un sapore piu’ vintage e piu’ marinaro.

Come di consueto i capi sono arricchiti da patches che richiamano alla Nova Scotia, una regione a Sud del Canada orientale affacciata sull’oceano Atlantico, dove è molto praticata la vela e dove l’uomo vive a stretto contatto con il mare. I colori classici che la caratterizzano sono il milk, il rosso, il salvia, il bluette delavato ed il verde militare. Il gusto grafico si ispira a vecchie illustrazioni, con richiami alle creature marine, a conchiglie, polipi e vecchi “Lupi di mare”.

 

 

 

 

HAWAIIAN

 

Per la creazione della linea piu’ estiva ci siamo invece ispirati ad un viaggio effettuato dai giovani universitari ideatori del brand, che partono ora alla scoperta delle isole Hawaii ed in particolare dell’isola di Maui la piu’ trendy e la vera patria del surf da onda hawaiano. 

La linea HAWAIIAN è infatti caratterizzata da colori molto sgargianti come il menta, il giallo, il turchese, lo smeraldo e dalle tipiche icone hawaiiane come il fiore ibiscus all over realizzato in multicolour o monocromatico. Anche i patches dai colori fluo e le stampe sgargianti accentuano ancor piu’ il gusto solare di questa parte di collezione. Abbiamo inoltre arricchito internamente i capi con etichetta jacquard colorata con lo slogan “Sun is shining” (il sole è splendente).

 

 

 

CANADIAN

 

Come già fatto nella precedente collezione invernale abbiamo dato continuità allo stile Marville tradizionale con la linea CANADIAN che ispirandosi al tipico mondo outdoor canadese ed in particolare alle aree adiacenti il Lake Superior si sviluppa in una serie di polo e t-shirt con applicazioni a taglio vivo rovinate, stampe ad acqua tonali ispirate alle montagne, ai kajak, all’orso icona di Marville ed alle escursioni in canoa sui laghi e i fiumi canadesi.

Questa linea è connotata da colori piuttosto tradizionali ad eccezione del colore di tendenza,il viola che da una luce diversa e rinnovata al tema

 

 


  

 

 

   

Iscriviti alla nostra newsletter
Ricevi uno sconto del 5% sul tuo prossimo ordine !! Scopri le ultime novità e le promozioni che Marville ti ha riservato.
Privacy Policy

Abbiamo a cuore la tua privacy, non condivideremo con nessuno i tuoi dati personali e potrai decidere di interrompere la ricezione delle newsletter in qualsiasi momento.

Per offrirti la miglior esperienza d’acquisto, questo sito fa uso di cookies di profilazione. Procedendo nella navigazione acconsenti all’uso di tutti i cookie. Per saperne di più clicca qui.
X